Il prezzo più vantaggioso
solo sul nostro sito

  • Appartamento per una sola persona

    L’appartamento è predisposto per una o due persone. A richiesta letti separati

  • Check-in a qualsiasi ora

    Puoi entrare a qualsiasi ora, senza che ci sia una persona ad attenderti. Basta anticipare i documenti.

  • Niente chiavi, entri con un codice

    Nessun costo aggiuntivo per avere una camera sempre fresca d’estate

  • Ampio bagno privato

    Bagno finestrato dotato di bidet e doccia larga, oltre ovviamente a wc e lavabo. Compreso il set asciugamani.

  • rete Wi-Fi ad alta velocità

    Puoi accedere alla rete con una password personale. Internet con fibra ottica

  • Smart TV da 32’’

    Hai a disposizione una TV da 32” con la quale puoi navigare su internet, youtube, netflix, ecc.

  • Macchina per il caffè a cialde

    Il caffè lo offriamo noi! Puoi preparartelo tu quando vuoi

  • Aria condizionata

    Nessun costo aggiuntivo per avere una camera sempre fresca d’estate

  • Letto fuori standard

    Troverai un comodissimo letto singolo in memoryform 200×90 cm (fuori standard). Il riposo del guerriero!

  • Menu cuscini

    Puoi scegliere tra diversi tipologie di cuscini, morbidi, rigidi, memory, piuma d’oca.

  • Ampio armadio & pratico portavaligia

    In base al tempo di soggiorno, puoi decidere come meglio sistemare le tue cose

  • Silenzio: camera insonorizzata

    Non ti garantiamo una camera anecoica, ma di sicuro un buon isolamento acustico e molto silenzio di notte

  • Tutte le info tramite videotutorial

    Non sai come utilizzare la piastra o il condizionatore? Un video ti spiega come fare

  • Asciugacapelli, carta igienica, asciugamani...

    …ma anche sapone per le mani, per i piatti, scopa, paletta e pentole.

  • Tende oscuranti

    Se ami dormire al buio, chiudi le tende, utilizzando anche le calamite!

“Navigli” è l’unico monolocale che trovi in struttura senza cucina e con un letto singolo. E’ quindi adatto per una sola persona.

Di fatto è più simile ad una camera d’albergo singola. Come per la porta d’ingresso blindata, così come per gli altri appartamenti, entri solo attraverso il codice personalizzato che ti fornisce l’host. Tale codice ha validità per tutto il periodo di prenotazione.

L’appartamento è dotato di un’ampia finestra ed è molto luminoso, così come il bagno, ampio e completo di tutto.

“Navigli” ha un tavolo alto con sgabello, che rende questo appartamento molto giovanile.

La smart TV è già collegata in wi-fi alla rete internet, mentre gli ospiti possono collegarsi tramite la password che viene fornita al momento dell’accesso.

Nell’armadio puoi trovare altri cuscini con caratteristiche diverse da quello sul letto, in modo che, se questo non fosse di tuo gradimento, potrai sostituirlo con uno quelli a te più comodi. Nell’armadio troverai anche la cassaforte.

All’interno troverai comunque un frigoferifero molto capiente, un bollitore per the o tisane, la macchina per caffè espresso a capsule.

L’acqua calda in bagno è assicurata da un boiler di 80 litri a produzione istantanea. La doccia è 90×80, per darti tutto lo spazio che necessiti. Il set completo di asciugamani (doccia, viso e bidet) lo puoi trovare piegato sulla mensola in metallo, collocata sullo scaldasalviette.

Il riscaldamento è centralizzato, la camera ed il bagno sono sempre ben riscaldate.

Tutto nuovo e molto curato. Le cose che ho apprezzato di più sono il letto, comodissimo, e il fatto che l’appartamento è davvero silenzioso. Inoltre il bagno è molto grande con una doccia fantastica, normalmente negli alberghi è sempre tutto stretto e scomodo per muoversi. Il fatto di poter entrare in appartamento senza incontrare il personale non è una cosa comune, infatti all’inizio ero un pò scettica, ma poi dopo alcune brevi informazioni ricevute dal proprietario è stato tutto molto veloce e comodo.

Rosariaprenotazione 11-11-2018Booking.com

Struttura molto pulita. Confortevole. Molto accogliente ben curata nei minimi dettagli. Personale gentilissimo. A un passo dalla Metro Pasteur e a 20 minuti a piedi dalla stazione centrale. Camera ordinata e tutto ottimamente funzionante.

Giuseppeprenotazione 7-11-2018Booking.com

Dalla prenotazione al check-in senza chiavi:
come funziona

Abbiamo creato questa struttura con l’idea di automatizzare quanto più possibile tutte le fasi più noiose che vanno dalla prenotazione al check-in. Cerchiamo di fornirti tutte le informazioni, tutte le immagini e anche i virtual tour a 360° degli appartamenti in modo che tu possa fare la tua scelta con tranquillità.

Prenotazione

Prenotare un appartamento è piuttosto semplice: seleziona le date a cui sei interessato e premi il pulsante verde “Verifica disponibilità“. Verrai indirizzato in una pagina in cui potrai scegliere, oltre che l’alloggio, anche una serie di servizi aggiuntivi. Se disponi di un codice promozionale, inseriscilo e segui il percorso guidato.

Pagamento

Nell’ultima schermata ti verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito. Non verrà addebitato alcun importo al momento della prenotazione, ma verrà fatta una pre-autorizzazione che bloccherà tale importo. Se la carta di credito non è valida o è una prepagata con credito insufficiente, la prenotazione non verrà accettata. Per esigenze particolari contattaci via e-mail o telefonicamente.

Invio dei tuoi documenti

IMPORTANTE: Entro la data di arrivo, inviaci copia del tuo documento d’identità e del codice fiscale, in modo da poter pre-registrarti nel nostro gestionale e compilare la scheda “alloggiati” per la questura, il classico adempimento di legge di ogni struttura ricettiva. Il codice fiscale, invece, sarà indispensabile dal 1 gennaio 2019 per la fatturazione elettronica.

Codice personale di accesso

La mattina del tuo arrivo riceverai via email o via WhatsApp un messaggio con il tuo codice d’accesso in struttura e nel tuo appartamento. Alcune brevi istruzioni ti aiuteranno, poi, ad essere assolutamente indipendente e a poter utilizzare tutti i servizi.

Arrivo e self check-in

Mediante un sistema di telecamere predisposto all’ingresso della struttura, al tuo arrivo, verificheremo chi sei e procederemo al check-in, come avviene in un qualunque hotel. Solo che non troverai una persona fisica ad attenderti, e soprattutto, non dovrai perdere nemmeno un secondo per la registrazione.