Appartamento per una sola persona
L’appartamento è predisposto per una o due persone. A richiesta letti separati
“Navigli” è l’unico monolocale che trovi in struttura senza cucina e con un letto singolo. E’ quindi adatto per una sola persona.
Di fatto è più simile ad una camera d’albergo singola. Come per la porta d’ingresso blindata, così come per gli altri appartamenti, entri solo attraverso il codice personalizzato che ti fornisce l’host. Tale codice ha validità per tutto il periodo di prenotazione.
L’appartamento è dotato di un’ampia finestra ed è molto luminoso, così come il bagno, ampio e completo di tutto.
“Navigli” ha un tavolo alto con sgabello, che rende questo appartamento molto giovanile.
La smart TV è già collegata in wi-fi alla rete internet, mentre gli ospiti possono collegarsi tramite la password che viene fornita al momento dell’accesso.
Nell’armadio puoi trovare altri cuscini con caratteristiche diverse da quello sul letto, in modo che, se questo non fosse di tuo gradimento, potrai sostituirlo con uno quelli a te più comodi. Nell’armadio troverai anche la cassaforte.
All’interno troverai comunque un frigoferifero molto capiente, un bollitore per the o tisane, la macchina per caffè espresso a capsule.
L’acqua calda in bagno è assicurata da un boiler di 80 litri a produzione istantanea. La doccia è 90×80, per darti tutto lo spazio che necessiti. Il set completo di asciugamani (doccia, viso e bidet) lo puoi trovare piegato sulla mensola in metallo, collocata sullo scaldasalviette.
Il riscaldamento è centralizzato, la camera ed il bagno sono sempre ben riscaldate.
Abbiamo creato questa struttura con l’idea di automatizzare quanto più possibile tutte le fasi più noiose che vanno dalla prenotazione al check-in. Cerchiamo di fornirti tutte le informazioni, tutte le immagini e anche i virtual tour a 360° degli appartamenti in modo che tu possa fare la tua scelta con tranquillità.
Prenotare un appartamento è piuttosto semplice: seleziona le date a cui sei interessato e premi il pulsante verde “Verifica disponibilità“. Verrai indirizzato in una pagina in cui potrai scegliere, oltre che l’alloggio, anche una serie di servizi aggiuntivi. Se disponi di un codice promozionale, inseriscilo e segui il percorso guidato.
Nell’ultima schermata ti verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito. Non verrà addebitato alcun importo al momento della prenotazione, ma verrà fatta una pre-autorizzazione che bloccherà tale importo. Se la carta di credito non è valida o è una prepagata con credito insufficiente, la prenotazione non verrà accettata. Per esigenze particolari contattaci via e-mail o telefonicamente.
IMPORTANTE: Entro la data di arrivo, inviaci copia del tuo documento d’identità e del codice fiscale, in modo da poter pre-registrarti nel nostro gestionale e compilare la scheda “alloggiati” per la questura, il classico adempimento di legge di ogni struttura ricettiva. Il codice fiscale, invece, sarà indispensabile dal 1 gennaio 2019 per la fatturazione elettronica.
La mattina del tuo arrivo riceverai via email o via WhatsApp un messaggio con il tuo codice d’accesso in struttura e nel tuo appartamento. Alcune brevi istruzioni ti aiuteranno, poi, ad essere assolutamente indipendente e a poter utilizzare tutti i servizi.
Mediante un sistema di telecamere predisposto all’ingresso della struttura, al tuo arrivo, verificheremo chi sei e procederemo al check-in, come avviene in un qualunque hotel. Solo che non troverai una persona fisica ad attenderti, e soprattutto, non dovrai perdere nemmeno un secondo per la registrazione.