Da Malpensa, in treno, autobus o con nostro servizio
Treno e bus
Esistono diverse compagnie che ti permettono di raggiungere Stazione Centrale (o Piazzale Loreto) ad un costo accettabile. La cosa migliore è cercare su Google, ma se non hai alcuna idea, ti diamo qualche suggerimento con i seguenti link:
https://www.malpensashuttle.it/ (ferma anche a Piazzale Loreto, ad una fermata da Pasteur)
https://www.malpensaexpress.it/
Taxi
Servizio privato
Infine, su richiesta e secondo disponibilità, disponiamo di un servizio da e per Malpensa con autista privato, allo stesso costo del taxi.
Da Linate, autobus, taxi, auto a noleggio o con nostro servizio privato
Bus
Taxi
Auto a noleggio
Servizio privato
Infine, su richiesta e secondo disponibilità, disponiamo di un servizio da e per Linate con autista privato, allo stesso costo del taxi.
Dalla Stazione Centrale in metropolitana
Se arrivi a Milano con il treno, sarà per te molto semplice raggiungere la nostra struttura.
Prendi la metro verde in direzione Cologno o Gessate. Dopo due fermate scendere alla fermata di Loreto, e cambiare con la metro rossa, direzione Sesto San Giovanni. Dopo una fermata scendere a Pasteur (in totale 3 fermate).
Usciti su Viale Monza, guardando in direzione Sesto San Giovanni (nord-est), troverai una piazzetta con giardinetti sulla destra. Sei in via dei Transiti. Percorri via dei Transiti per 200 m, l’ultima traversa a sinistra prima di via Padova è via Marco Aurelio (ad angolo trovi il bar). Vai avanti ancora per 40 m e trovi il cancello d’ingresso (vedi foto).
Dal lunedi al venerdì, dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 c’è il servizio di Portineria.
Sabato e Domenica, e negli orari serali, puoi aprire il cancello con il numero di telefono che ti fornirà Valentina, nostro responsabile per le prenotazioni.
Dal cancello d’ingresso al tuo appartamento
Se arrivi dal lunedì al venerdì, tra le 8,00 e le 13,00 o tra le 14,00 e le 18,00 potrai chiedere tranquillamente informazioni al portiere dello stabile, che ti potrà accompagnare fino al piano.
Se arrivi e trovi la portineria chiusa, niente panico! Arrivare in appartamento è semplicissimo.
Innanzitutto apri il cancello con il numero di telefono che hai ricevuto nel messaggio. Dopo il primo squillo il cancello si apre, la chiamata è gratuita da qualsiasi prefisso telefonico.
Vai sempre avanti, attraversa il primo cortile e giungi fino all’ultimo. Toverai una piccola scalinata e un portoncino in vetro. Una volta entrato, troverai il cartello che ti indica di salire sulla sinistra al primo piano. Puoi usare l’ascensore (ricordati di chiudere la porta, poi…) o le scale.
Sul pianerottolo vedrai che c’è una porta alla destra dell’ascensore, e un piccolo corridoio. Entra nel corridoio, su una delle due porte troverai l’insegna Warrest. Sei arrivato.
Digita il codice sul tastierino numerico ed entra. Nel messaggio troverai il nome del tuo monolocale. percorri il corridoio interno fino a raggiungere la tua porta.
Ti ricordiamo che all’ingresso della porta blindata c’è una telecamera di sorveglianza, con la quale facciamo anche il riconoscimento degli ospiti che hanno prenotato.
Buona permanenza in Warrest!
Come usare la sauna
Se vuoi prenotare un’ora di sauna, puoi contattare direttamente Valentina tramite WhatsApp, e concordare con lei l’orario ed il costo.
Clicca sul video, poi, per vedere tutte le cose che puoi fare nella nostra sauna, e anche come farle.
Come utilizzare la piastra ad induzione
Clicca sul video per vedere come accendere e spegnere la pistra, e anche verificare quando non è in funzione.
Come utilizzare la cassaforte
Tutte le indicazioni su come aprire e chiudere con proprio codice la cassaforte.
Nel caso trovassi la cassaforte chiusa all’arrivo, contatta tramite WhatsApp il gestore delle prenotazioni che ti è stato assegnato. Provvederemo nel più breve tempo possibile allo sblocco.
Come utilizzare la macchina del caffè espresso
Guarda il video.
Se hai bisogno di altre capsule, contatta il tuo gestore tramite WhatsApp al numero che ti è stato dato alla prenotazione.
Pompa di calore (inverno)
E’ capitato che d’inverno qualche cliente abbia desiderto utilizzare la pompa di calore per avere un ambiente un po’ più caldo, magari in certe ore in cui il riscaldamento centrale non funziona.
Soprattutto nei mesi più freddi, tipo gennaio e febbraio, la pompa di calore entra in funzione con qualche minuto di ritardo, poiché, proprio per un processo interno di protezione, il motore deve eliminare tutta la brina che si forma durante la notte o durante le ore più fredde.
Per cui è normale che, dopo aver acceso e selezioanto la temperatura, si debba aspettare ancora un po’ affinché lo split entri in funzione.
Cassaforte chiusa
Se dovessi trovare la cassaforte chiuse, avverti il tuo gestore tramite WhatsApp.Un nostro incaricato verrà ad aprirla con la chiave. Poi potrai resettare il codice ed inserirne uno a tua scelta.
Capita purtroppo che l’ospite precedente si dimentichi di lasciarla aperta, e chiaramente chiudendola senza reset, non c’è altro modo che aprirla tramite chiavi.
Wi-fi
nome rete e password ti vengono forniti con il messaggio in cui ti vengono comunicati i codici di accesso. Quando si fa l’accesso a internet, si apre un pannello bianco in cui è necessario dare l’ok, senza skippare, altrimenti non è possibile navigare.
Scaldabagno in blocco
Ogni appartamento è dotato di un proprio boiler da 80 litri. Tipicamente si riescono a fare anche due docce da circa 10 minuti l’una. Ad ogni modo, se l’acqua diventa fredda, è necessario dare il tempo materiale che il boiler si ricarichi. In un’oretta si ricarica a circa l’80%. Quando vedi che la linea blu gira lampeggiando, passando dalle varie temperature, è segno che sta caricando.
Può capitare, per alcuni motivi, che il boiler possa andare in blocco. La cosa più banale da fare è spegnere il boiler e riaccenderlo. Se il problema dovesse persistere, avvertire la direzione.
Disponibile a breve
Per qualsiasi necessità, chiama o invia un messaggio tramite WhatsaApp a Valentina (booking manager): +39 351 809 0546
In caso non ricevessi risposta e avessi particolari urgenze, ad esempio perché stai soggiornando e hai un disservizio, solo con WhatsApp puoi contattarci cliccando direttamente da qui.
Per informazioni non urgenti, prenotazioni, conferme di prenotazioni e quant’altro, scrivi un’email a info@warrest.com